Sul videomagazine LawTalks.it è stata pubblicata la terza parte della video intervista realizzata all’avvocato Monica Lambrou, fondatrice dell’omonimo studio:

“Nel mio tempo libero non mi occupo di un hobby in particolare, non ho una passione prevalente che occupa tutte le mie energie. – Spiega l’Avv. Monica Lambrou, Fondatrice dello Studio Legale Lambrou -. Amo molto il mare, fare lunghe nuotate e lunghe passeggiate perché sono di origine greca e non potrebbe essere altrimenti. Però ho tantissime passioni, amo la musica, la musica classica, amo la pittura, andare a teatro, amo fare
yoga e attività fisica. Ritengo che accompagnare l’attività professionale ad attività di vario tipo sia sicuramente proficuo, perché aiuta il nostro equilibrio naturale, ci dà una maggiore centratura, aiuta a vedere le cose in maniera differente. Quindi lo consiglio a chiunque. Io lo faccio come esercizio di svagarmi, per occuparmi di altro, oltre al lavoro.
Faccio anche una piccola attività di volontariato, aiuto i bambini meno abbienti e con meno possibilità a fare i compiti, e poi una vera passione nel cassetto ce l’ho: ed è viaggiare. Questa passione è stata inizialmente messa da parte, con la nascita di mia figlia però, adesso che è un pochino più grande, la coltivo con lei. Mi ritaglio del tempo per fare dei viaggi perché, oltre a vedere il mio mondo con occhi diversi, faccio esperienze diverse, guardo anche il mondo attraverso gli occhi di mia figlia, con la sua spontaneità e il suo occhio e spirito disincantato. Questo mi aiuta a vedere il mio modo di lavorare, il mio modo di comportarmi in altra maniera: è sicuramente una ricchezza.”

Ecco il link alla video intervista di LawTalks:

VIDEO INTERVISTA – STUDIO LEGALE LAMBROU: AVV. MONICA LAMBROU E TEMPO LIBERO