Lo studio

Dopo oltre venticinque anni di esperienza, l’avvocato Monica Lambrou ha fondato lo Studio Legale Lambrou & Partners nel marzo 2017.
Lo Studio assiste grandi e medie imprese italiane ed estere in tutti i settori del diritto civile, compreso il diritto societario e della privacy, il diritto fallimentare, il diritto del lavoro in tutti i suoi aspetti; in particolare in tali ambiti lo Studio assiste sia società che privati, quali dirigenti, soci e amministratori, e personale dirigente. Lo studio si occupa anche di diritto di famiglia e diritto penale.

Nel dicembre 2022, l’avvocato Monica Lambrou è stata nominata Consulting Partner dello studio legale internazionale ABS&P, leader nel contenzioso transfrontaliero. Con questa nomina, Lambrou & Partners è in grado di rispondere alle esigenze di clienti nazionali e internazionali con casi transfrontalieri nei settori del diritto ADR, commerciale, societario, del lavoro e penale.

Lambrou & Partners fornisce consulenza in tutti questi ambiti, sia giudiziali che stragiudiziali, con riferimento ai procedimenti giudiziali e nell’ambito delle procedure di risoluzione alternativa delle controversie.
Lo Studio si avvale della collaborazione di un nucleo di qualificati professionisti che, in qualità di consulenti, prestano assistenza anche in altri ambiti del diritto, potendo così garantire una presenza diretta sul territorio ed offrire assistenza a 360°.

Lo Studio è stato selezionato come Finalista alla 8° edizione dei “Le Fonti Employment Awards”, nonché Finalista alla 44° edizione dei “Le Fonti Legal Awards Diritto del Lavoro”, e, in data 8 novembre 2018, ha vinto il Premio Internazionale Le Fonti Awards come “Laboratorio dell’anno per l’eccellenza nel diritto del lavoro Rising Star”.