Lo studio

Dopo oltre venticinque anni di esperienza, l’avvocato Monica Lambrou nel marzo del 2017 fonda lo Studio Legale Lambrou.
Lo Studio offre attività di consulenza alle grandi e medie imprese italiane in tutti i settori del Diritto Civile, compresi il Diritto Societario e la Privacy,  il Diritto Fallimentare e il Diritto del Lavoro in tutti i suoi aspetti, in modo particolare in tale ambito assiste sia le aziende che i privati, quali dirigenti, soci ed amministratori e personale direttivo. Infine, si occupa anche del Diritto di Famiglia.
Lo Studio presta attività di consulenza in tutti i settori descritti in ambito giudiziale e stragiudiziale, con riferimento ai procedimenti contenziosi nonché nell’ambito di procedimenti arbitrali.
Lo Studio vanta la collaborazione con un nucleo di professionisti qualificati che, in qualità di of counsel, garantiscono assistenza in altre materie del diritto essendo così in grado di assicurare la presenza diretta su tutto il territorio nazionale e offrire assistenza a 360°.
Lo Studio è stato selezionato per essere Finalista dell’VIII edizione annuale dei “Le Fonti Employment Awards”, nonché Finalista della 44^ edizione dei “Le Fonti Legal Awards Diritto del Lavoro” e, in data 8 novembre 2018, si è aggiudicato il premio internazionale Le Fonti Awards come “Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto del Lavoro Rising Star”.