Sul videomagazine LawTalks.it è stata pubblicata la seconda parte della video intervista realizzata all’avvocato Monica Lambrou, fondatrice dell’omonimo studio:

“Ritengo che lo scrivere faccia parte del mio lavoro, è una mia attitudine personale, una mia naturale predisposizione tant’è che fin dai tempi dell’Università scrivevo. – Spiega l’Avv. Monica Lambrou, Fondatrice dello Studio Legale Lambrou –. Ho iniziato il lavoro facendo il redattore di una nota casa editrice.
Lo Studio dà ampio spazio all’attività di redazione. Questa è una mia naturale propensione, una mia piccola dote personale che mi piace coltivare.
Quindi, redigo articoli per “Variazioni temi – Diritto del Lavoro”, edito da Giappichelli che è una rivista online per la quale curo l’aggiornamento sulla Giurisprudenza e il Tribunale di Milano. Scrivo quasi ogni quindi giorni per “Diritto Pratica del lavoro”, rivista edita da IPSOA. Scrivo per Il Sole 24 Ore, nella sezione Norme e Tributi e per HR online.
Scrivere mi viene naturale, tant’è che ho nel cassetto un nuovo progetto: che è quello di scrivere un libro che spero possa venire alla luce a breve.”

Ecco il link alla video intervista di LawTalks:

VIDEO INTERVISTA – STUDIO LEGALE LAMBROU: L’IMPORTANZA DELL’EDITORIA NEL CONTESTO DI STUDIO