Onorevole James Corbett, KC

Avvocato consulente senior

James Corbett, LLM, KC, FCIArb, C.Arb, Mediatore accreditato (CEDR), Barrister at Law of England e avvocato della Corte Reale di Jersey , è un avvocato esperto specializzato in trust offshore, diritto societario, insolvenza e controversie transfrontaliere. James vanta oltre 30 anni di esperienza nel foro inglese in prestigiosi studi e collaborazioni con studi legali internazionali.

James è giudice (part-time) della High Court dell’Isola di Man (dal 2022) ed è stato giudice part-time della High Court di Inghilterra e Galles. È anche Bencher (governatore) dell’Honourable Society of the Inner Temple di Londra ed è abilitato a praticare in molte giurisdizioni, tra cui Regno Unito, Europa e Caraibi.

È partner (associato) dello studio legale internazionale ABS&P in Costa Rica ed esercita indipendentemente dal suo studio, JCKC Law, a Jersey, nelle Isole del Canale.

Presso lo Studio Legale Lambrou & Partners, James riceve istruzioni dal nostro studio per assistere i problemi legali dei nostri clienti in tutto il mondo.

<< Torna