Dr Andre Alexander

Avvocato consulente senior

Andre è ammesso come Barrister e Solicitor dell’Alta Corte ed esercita in Costa Rica come avvocato internazionale specializzato in diritto commerciale, finanziario e medico. Ha conseguito lauree in legge in Inghilterra, negli Stati Uniti e nelle Isole del Pacifico ed è un ex membro degli ordini degli avvocati della Germania (Brandeburgo) e di Bruxelles, in Belgio.

I suoi recenti riconoscimenti includono (nel 2020): Nomina per il premio Queen’s Counsel (hons.) da parte di un giudice capo delle Isole del Pacifico per il suo servizio alla comunità legale internazionale come avvocato di common law; riconoscimento da parte di Diligent 100 per l’eccellenza nella categoria General Counsel; giudice (2020) ai National Mediation Awards, Regno Unito.

La sua esperienza nelle controversie transfrontaliere, nella risoluzione delle controversie e nei servizi commerciali internazionali si estende per circa 20 anni. È avvocato volontario dell’ISLP – International Senior Lawyers Project e Fellow della Royal Society of Medicine (Reg. No. 00722187).

<< Torna